logo-caniemicialtarisoluzione
logo-caniemicialtarisoluzione

SEDE OPERATIVA

 

Piazza Liberazione 17, 
20831
Seregno (MB)

 

SEDE LEGALE

 

Via Visconti 64
20846

Macherio (MB)

 

INFORMATIVE

 

Privacy Policy

Cookies Policy

CONTATTI

 

Tel. 339.8616769

E-mail: caniemiciperamici@gmail.com


facebook
instagram
phone

 

Scatti di colonia  Home > Scatti di colonia

 

Caniemiciperamici ODV è iscritta al Registro Generale Regionale del Volontariato della Sezione Provinciale di Monza e della Brianza al n. progressivo MB-77 con decreto n. 2779/2013 del 10/12/2014

La nostra Associazione è nata occupandosi di colonie feline, inizialmente noi singoli volontari abbiamo iniziato ad occuparci di mici “randagi” creando poi nel tempo delle postazioni pappa e nanna in zone spesso impervie e isolate.

 

Abbiamo censito tutti i luoghi dove i gatti si sono stanziati censendo quindi le colonie. Abbiamo sterilizzato tutti i mici, salvato cucciolate che poi hanno trovato un’adozione e ci siamo presi cura dei vecchietti più malconci o dei mici malati trovando anche per loro uno stallo e poi una famiglia.

Ogni giorno, con il solleone, neve, acquazzone, freddo, gelo, carichiamo la macchina di pappe, acqua, vaschette pulite, coperte, cucce nuove e iniziamo l'interminabile giro lungo chilomentri e chilometri per la Brianza…ecco alcuni scatti dei mici che amano maggiormente essere fotografati… siamo certi che non solo bucheranno lo schemo, ma che soprattutto colpiranno i vostri cuori!

 

 

 

Scatti di colonia

 

Associazione

logo-caniemicialtarisoluzionealbiate1albiate3albiate4albiate5carate2giussanoseregno1seregno2desio1

 

Adotta a distanza

albiate1