logo-caniemiciALTARISOLUZIONE

SEDE OPERATIVA

 

Piazza Liberazione 17, 
20831
Seregno (MB)

 

SEDE LEGALE

 

Via Laghetto, 12
20846

Macherio (MB)

 

logo-caniemiciALTARISOLUZIONE

CONTATTI

 

Tel. 339.8616769

E-mail: caniemiciperamici@gmail.com

INFORMATIVE

 

Privacy Policy

Cookies Policy


facebook
instagram
phone

 

Camilla  Cercano casa > Camilla

Caniemiciperamici ODV è iscritta al Registro Generale Regionale del Volontariato della Sezione Provinciale di Monza e della Brianza al n. progressivo MB-77 con decreto n. 2779/2013 del 10/12/2014

 

Camilla

 

Brad  

UN AIUTO PER CAMILLA
 
Albiate (MB). Camilla è una gatta giovane di soli due anni. Nella sua  vita da micia libera di colonia è sempre stata una gattina diffidente e si faceva scorgere di sfuggita durante i turni per la pappa. L'abbiamo vista crescere e con il suo manto tricolore si è sempre distinta tra gli altri mici. All'improvviso però è successo qualcosa, non era più lei, restava lì, immobile, con lo sguardo perso e il muso sofferente. Ci siamo appostati, l'abbiamo osservata e ci siamo preoccupati per lei che da un momento all'altro sembrava non avere le forze per reggersi in piedi. 

Ci siamo accorti subito che non era lei, era sofferente e inerme, a tal punto da farsi prendere e lasciarsi andare tra le braccia della nostra volontaria, senza più quella diffidenza che aveva sempre avuto. 

IMG-20210611-WA0015

Momo 

Cercano casa  

Fortunato 

 

Penny

Dal veterinario le sono state prestate le prime cure, fatti gli esami del caso e si sono escluse patologie. Dalle prime diagnosi si è capito che il suo stato era dovuto ad una intossicazione, la cui natura non si riesce a chiarire. Nelle prime giornate nella gabbia di degenza, Camilla non riusciva ad orientarsi e a reggersi, non tratteneva le deiezioni, si accasciava e girava su se stessa, il suo sguardo nel vuoto. Ora, a distanza di due settimane e con le adeguate terapie, Camilla è migliorata e per lei è il momento di ricominciare a vivere. Dobbiamo farlo piano piano, per monitorarla e osservare i suoi i movimenti. Considerati i suoi progressi siamo certi che tornerà presto ad essere la micia di sempre! 

 

Per questo per Camilla cerchiamo uno stallo o, ancora meglio, un'adozione del cuore ❤️

 

Siamo sicuri che questo messaggio raggiungerà la persona giusta che spalancherà le porte della sua casa, ma soprattutto del suo cuore. 

 

Camilla si trova in provincia di Monza. 

 

 


​​Per lei abbiamo anche aperto una raccolta fondi per raccogliere aiuti per le spese:
https://it.gofundme.com/manage/camilla-ha-bisogno-daiuto


Per aiutarla contattateci come segue:

Caniemiciperamici@gmail.com 

Tel 3398616769  
 


phone
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder