logo-caniemicialtarisoluzione
logo-caniemicialtarisoluzione

SEDE OPERATIVA

 

Piazza Liberazione 17, 
20831
Seregno (MB)

 

SEDE LEGALE

 

Via Visconti 64
20846

Macherio (MB)

 

INFORMATIVE

 

Privacy Policy

Cookies Policy

CONTATTI

 

Tel. 339.8616769

E-mail: caniemiciperamici@gmail.com


facebook
instagram
phone

 

Brad  Home > Brad

Caniemiciperamici ODV è iscritta al Registro Generale Regionale del Volontariato della Sezione Provinciale di Monza e della Brianza al n. progressivo MB-77 con decreto n. 2779/2013 del 10/12/2014

 

L'adozione del cuore di Brad 

 

Brad  

Brad, lo abbiamo chiamato così quando è arrivato in colonia a metà dicembre 2020, non tanto per la sua somiglianza con il famoso divo di Hollywood, ma di sicuro per il suo fascino. 
Non lo avevamo mai visto prima, ma da quando è arrivato in una delle nostre colonie, ci siamo subito accorti che qualcosa non andava. Due nostre attente volontarie hanno notato il suo respiro affannato e, dopo averlo monitorato, si sono conquistati la sua fiducia e lo hanno portato dal veterinario. 
Gli esami e la radiografia hanno rivelato un versamento toracico. Brad è un micio giovane, intero e negativo alla Fiv e alla Felv. Il quadro  clinico mostrava un versamento chiloso/pseudo goloso con una recente emorragia.

Per capirne la causa il 29 dicembre è stata eseguita anche un’ecografia che ci  ha confermato una delle ipotesi che avevamo, cioè l’insufficienza cardiaca. Il piccolo Brad ha una grave ipertrofia al ventricolo sx, con versamento pleurico.

Abbiamo iniziato la cura con il Duren nella speranza ci siano miglioramenti nella respirazione.

Non appena sarà stabilizzato cercheremo per lui un'adozione del cuore.

img20210120214835

Cercano casa  

Siamo consapevoli che non sarà facile, ma anche in altre gravi situazioni abbiamo sempre trovato persone sensibili che hanno consapevolmente deciso di adottare micini cronici.

Sarà la nostra speranza per questo inizio anno 2021
 
Questo piccolino ci scioglie con la sua dolcezza e forza, possiamo solo ringraziare di averlo trovato sul nostro cammino e che sia arrivato in una delle nostre colonie, così almeno potremo prenderci cura di lui.

 

Per chi volesse e nel frattempo darci una mano per le spese sostenute può farlo con una donazione .

img20210120214713